Mi dicono che quando parlo di te mi brillano gli occhi*
Group: Administrator Posts: 3100
Status:
Ossì la Superiora ha la sua gallery. Però vabbè, molte delle immagini che faccio hanno uno scopo (pubblicità forum, pubblicità contest..) E quelle nun le posto. Allora, posso essere firmate:
P.A. <3 che sta per Pìnk AngeL (altro mio nick) Lucy (essì, sono io) Lady SmiLe (quì ci arrivate da soli)
Premetto che non sono un granchè. Ma prima di criticare, ricordate che sono la Founder! Quindi.. Amatele
stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! brava lei si si ò.ò *lo dice solo xkè ella è il capo U.U* *Lullaby sta scherzando ò.ò* *Lullaby scherza con il fuoco O.O*
Mi dicono che quando parlo di te mi brillano gli occhi*
Group: Administrator Posts: 3100
Status:
*LadySmile ringrazia U.U* *Lullaby ha battuto forte la testa* *LadySmile gliela fa battere più forte* *Lullaby gioca con il fuoco e si brucia* *LadySmile la carbonizza* *Lullaby: O.O* *LadySmile raccoglie le ceneri e le butta giù per il WC* *Lullaby si è pentita di aver giocato con il fuoco troppo tardi* *LadySmile: risata malefica*
Se clicchi sul ♥ verrai trasportato nella fabbrica di cioccolato U.U
Clicca quì barbagianni: ♥. Cerchiamo utenti cipollosi, staff cipolloso, per un forum tutto al sapore di Cipolla. Cipollotti (L)
Forummini:
Sklero Angels ♥ La Mela Morduta ♥ Trasgressive ♥ Lo scrigno dei sogni ♥ Kasiniste ♥ Angolo delle Fans ♥
*lullaby canta: il caffè della lullabina non si beve la mattina, nè co latte nè col tè! ma xkè xkè xkè??* *LadySmile rimane sconvolta* *Lullaby si ritiene realizzata* *LadySmile non sa che pensare* *Lullaby fa una risata malefica: mUahahahahaha*
Group: Grafikine* Posts: 3367 Location: dal pc di casuccia mia..XDXD
Status:
non sono mali queste immagini..posso darti un consiglio?? per non rovinare un lavoro, quando firmi con un pixelfont la grandezza del carattere mettila a 8 o a 9..
giàgià!! la my soreeee è CHIC! CHICken Al MaSSiMooOoOoOoIO!!!
<3
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 7) Non hai notato che manca il punto 6 e ora ridi come un cretino